Tanta curiosità per la performance del maratoneta brianzolo.
E’ stata una serata avvincente, non priva di imprevisti, quella che ieri sera ha visto protagonista Marco Frattini, atleta, musicista e autore audioleso, a Cormano. Al ristornate La Pergola 2, davanti a un pubblico curioso e partecipe, il maratoneta brianzolo si è messo nuovamente alla prova suonando e recitando brani inediti e successi del passato.

Chi ben comincia…
La serata musicale, è stata, come più volte sottolineato, un test per verificare lo stato e la tenuta, di questa proposta.
“La strada è delineata e il suo percorso sappiamo essere non privo di problemi e ostacoli” dichiara Frattini che aggiunge. “Tornare e proporsi a livello musicale è un obiettivo assolutamente ambizioso. C’è molto da lavorare e ritoccare, ma posso contare sul sostegno di un gruppo di collaboratori capace e determinato, oltre all’affetto e all’incoraggiamento delle persone che vengono ad ascoltarci”.

Dalla narrazione alla musica.
L’incipit di questo evento è stato il racconto e la spiegazione del progetto. Marco oltre a ripercorrere alcune delle fasi salienti della propria carriera, ha parlato delle sue canzoni, di come siano nate e come sia stato possibile produrle. Da ultimo ha messo in luce il perché della scelta delle cover proposte riarrangiate e adattate secondo il proprio stile.

Running and good vibes.
Dalla corsa alla musica, ma è sempre il ritmo a dare corpo e sostanza al sound musicale, Marco Frattini, si è esibito accompagnato da Cristian Daniel al basso. Preciso e affidabile nell’esecuzione di tutta la serata, è stato un vero punto di riferimento in grado di valorizzare e dare tono e colore di grande impatto.

Ringraziamenti e prossimi impegni.
Questo evento è stato reso possibile e organizzato da Mauro Teti, tour manager, in collaborazione e con il supporto del ristornate La Pergola 2 e delle associazioni: Imprenditori in Network, ASD Ortica Team e Marziani Milano. Un doveroso ringraziamento inoltre a Music Center Meda, a Gianni Balbi, per l’assistenza tecnica e a tutto il pubblico presente.

Per tutti coloro che volessero seguire le date degli incontri e dei concerti di Marco Frattini, invitiamo a consultare la sezione eventi del sito www.iovedodicorsa.com
Scopri la prossima data del tour.   QUI

Guarda l’esecuzione del brano inedito Mine Old Running Shoes:

Official tag: #corrocomeilventotour

© copyright iovedodicorsa 2024, il brand di Marco Frattini: training, abbigliamento, bandane, scarpe, accessori per il running

Carrello
Torna in alto