Ravenna Music Race, perché partecipare al grande evento dedicato al podismo e alla musica.
Rinnovato e confermato il sodalizio tra Ravenna Musica Race e Marco Frattini. Anche nell’edizione 2024, per il quarto anno consecutivo, la musica e le canzoni di Marco Frattini, titolare del brand iovedodicorsa, saranno colonna sonora ufficiale della Ravenna Music Race, Beer Edition, in programma a Ravenna venerdì 21 giugno.
Iscriviti e partecipata alla Ravenna Music Race, Beer edition     QUI

Lungo la darsena si corre “A due passi dal cielo”.
C’è fermento e attesa  nella lunga notte della città emiliana, dove verrà presentato in prima assoluta il nuovo brano musicale scritto e composto da Marco Frattini, con la collaborazione di Andrea Baroldi e Alessio Barbieri. Un brano leggero e melodico. Un inno dedicato all’amore e alla corsa con uno sguardo rivolto verso la luna e il firmamento.

L’ultima impresa del campione non udente.
Il sei volte campione italiano FSSI riparte da Ravenna con un tour di presentazione-concerto in tutta Italia, per diffondere A due passi dal cielo. Il nuovo brano musicale è già disponibile su tutte le principali piattaforme musicali. Inoltre, nella sezione Jukebox del sito iovedodicorsa, è possibile scaricare sia la DEMO gratuita, sia l’intero brano.
Scarica subito “A due passi dal Cielo”     QUI

La prima card da collezionare, per correre al ritmo della musica.
Tutti i partecipanti all’evento del prossimo 21 giugno, riceveranno la prima pregiatissima CARD. La n. 001, è un pezzo unico da collezione e darà la possibilità di scaricare gratuitamente il nuovo brano di Marco Frattini “A due passi dal cielo”. Il progetto grafico realizzato da Barbara Selis, vede la grande luna di Piparula affacciarsi sulla darsena di Ravenna, la prima grande città, di una lunga serie, raffigurata e riprodotta con i suoi elementi architettonici caratteristici.
Scopri la copertina del brano dedicata alla Darsena di Ravenna   QUI

Un invito che non si può rifiutare. Ravenna Music Race e Marco Frattini vi aspettano, venerdì 21 giugno, per correre e partecipare alla grande festa dedicata alla musica e alla corsa lungo la darsena di Ravenna. Previsti numerosi palchi per tutti i gusti e i generi con ottima musica, fatica e birra a volontà, per correre e vivere un’emozione “A due passi dal cielo”.

Ci vediamo a Ravenna!

Official tag: #ravennamusicrace

© copyright iovedodicorsa 2024, il brand di Marco Frattini: training, abbigliamento, bandane, scarpe, accessori per il running

Carrello
Torna in alto