Massaua-Milano. Un evento da ricordare.
Un evento da incorniciare, quello di martedì 18 giugno, presso MASSAUA a Milano. Frattini, nelle vesti di One Man Show, ha richiamato l’attenzione di tutto il pubblico presente che ha gradito e si è emozionato in occasione della sua performance.

Una gradita ospite a far gli onori di casa.
Ludovica Caniglia, vocalist e raffinata interprete musicale, ha aperto l’incontro presentando e duettando con Marco Frattini alla chitarra. I due musicisti hanno proposto una versione unplugged del celebre brano “Let it be”, mettendo in luce le grandi abilità canore della vocalist siciliana.

Un nuovo passo in preparazione del Tour.
La serata è stata organizzata da Mauro Teti, in collaborazione con MASSAUA, locale di tendenza della metropoli meneghina. “Una serata ad effetto, quella odierna” conferma Maro Teti, tour manager, che aggiunge: “dobbiamo in primis ringraziare, Salvo, titolare e gestore del MASSAUA che ha creduto senza esitazione alla proposta, invitandoci qui. In seconda battuta il pubblico che si è presentato numeroso e che ha partecipato attivamente alla serata, sostenendo, come da sua richiesta, Marco Frattini, nella sua performance musicale. A una sola settimana dal primo test, abbiamo proposto uno spettacolo che ha fatto un primo e importante salto di qualità. Il pubblico ha gradito la proposta e ci stimola a proseguire su questa strada”.

Corro come il vento e la grande musica d’autore.
La scaletta dello spettacolo ha proposto tre brani inediti di Marco Frattini: Corro come il vento, Mine old running shoes oltre alla più recente A due passi dal cielo. A complemento poi, due cover di successo, sapientemente rivisitate e dall’appeal accattivante: “Mare, mare” di Luca Carboni e “Centro di gravità permanente” di Franco Battiato.
Guarda il video dell’esecuzione live del brano inedito Corro come il vento

Le prossime tappe di un tour che si preannuncia ricco e inarrestabile.
Marco Frattini e il suo tour non vanno in vacanza e saranno parte della vacanza per molti, ma non per tutti. Prossimi appuntamenti già confermati a Livigno al cospetto delle cime alpine e in compagnia dei runner che andranno ad allenarsi in altura.
Scopri le prossime tappe del tour     QUI

Ricordiamo che tutti i brani pubblicati da Marco Frattini sono presenti e si possono scaricare gratuitamente nella sezione Jukebox del sito iovedodicorsa e su tutte le principali piattaforme musicali on-line.
Effettua il download dal Jukebox.  QUI

Official tag: #corrocomeilventotourmassaua

© copyright iovedodicorsa 2024, il brand di Marco Frattini: training, abbigliamento, bandane, scarpe, accessori per il running

Carrello
Torna in alto