“A due passi dal cielo”, la prima CARD da collezione è griffata Ravenna Music Race e Maratona di Ravenna.
001, è il numero che contraddistingue la prima card da collezione che verranno distribuite a tutti i partecipanti in occasione della Ravenna Music Race. Un gadget prezioso, unico e di valore, che permetterà di scaricare gratuitamente
A due passi dal cielo, il nuovo brano di Marco Frattini, autore e maratoneta, colonna sonora ufficiale dell’evento.
Scarica subito la DEMO gratuita     QUI

La grande Luna di Piparula sulle rive della darsena di Ravenna.
La Card da collezione 001 “A due passi dal cielo”, è dedicata a Ravenna e alla sua Darsena. La grande luna di Piparula, creata e disegnata dall’abile mano di Barbara Selis, spicca e si appoggia sullo specchio d’acqua accanto agli elementi più rappresentativi che caratterizzano questo ambiente.
Scopri la copertina del brano dedicata alla Darsena di Ravenna   QUI

Una collezione unica, tutta da correre.
Sono già numerosi gli eventi in tutta Italia che porteranno in dote a tutti i runners partecipanti la Card da collezione dedicata. Ogni card sarà infatti definita da un numero di serie e contestualizzata da elementi unici. Tutte le Card permetteranno di scaricare gratuitamente l’intero brano “A due passi dal cielo”, il nuovo tormentose dei runners indomiti.

Corri al ritmo della musica live.
Iscrizioni on-line chiuse, ma ci si potrà iscrivere alla Ravenna Musica Race, direttamente in loco presso il villaggio in località Darsenale venerdì 21 giugno, fino a sera. 8 km, partenza prevista per le 19.30. La corsa, non competitiva è aperta a tutti coloro che vorranno mettersi alla prova e trascorrere una serata di festa al primo grande evento dell’estate ravennate.
Tutte le informazioni per partecipare alla Ravenna Music Race, Beer edition     QUI

Corsa, musica, birra e specialità gastronomiche.
Sarà una vera e propria grande festa, quella che vedrà la presentazione di “A due passi dal cielo”. Un inno dedicato all’amore e alla corsa con uno sguardo rivolto verso la luna e il firmamento. Vi aspettiamo per vivere assieme le emozioni della buona musica e brindare all’estate che si manifesta.

Ci vediamo a Ravenna!

Photo credit: ufficio stampa Maratona di Ravenna Città d’Arte
Official tag:
#cardravenna001

© copyright iovedodicorsa 2024, il brand di Marco Frattini: training, abbigliamento, bandane, scarpe, accessori per il running

Carrello
Torna in alto