Livigno, sede di riferimento mondiale in altura a elevata vocazione sportiva e turistica, è la nuova location dell’ultimo set fotografico del brand brianzolo dedicato al mondo del running, IOVEDODICORSA.
La brigata del ristorante Al Mònd Vei, è stata scelta per rappresentare e portare avanti la mission e la filosofia della realtà che fa capo a Marco Frattini.

Marco, questa estate, è venuto a lavorare per noi. Siamo estremamente felici di aver accettato la sua proposta a partecipare e collaborare a questo progetto fotografico”, afferma John Cusini, general Manager Al Mònd Vei. “Non solo è stata un’esperienza molto gratificante, ma anche una modalità inusuale per consolidare un gruppo di lavoro affiatato e dinamico come il nostro”.

La gestione e la realizzazione di questo photo-set estivo è stata affidata ad Alessandro Martellotta. Specializzato in ritrattistica, moda e motori, ha all’attivo numerose esperienze prestigiose e internazionali, oltre a collaborare da anni con Marco Frattini e il suo brand.
La prima foto con Marco risale ai tempi dell’asilo. Nel corso di tutti questi anni abbiamo avuto modo di frequentarci e vivere assieme numerose nostre passioni. Ogni volta che mi cerca non so mai cosa aspettarmi. E’ stato davvero piacevole, oltre che inusuale per me, poter affrontare questo lavoro. Ho trovato un gruppo di persone davvero molto disponibili e professionali, in un contesto tanto paesaggistico, quanto rinomato come Livigno. Una due giorni che ha permesso di conoscerci e di poter prepararci al meglio a questo shooting fotografico. Un lavoro che abbiamo portato a termine con grande soddisfazione”.
Visita il sito del fotografo Alessandro Martellotta      QUI

La brigata del ristorante Al Mònd Vei, vede a capo dei due settori, cucina e sala, rispettivamente il giovane Chef (e runner) Gioacchino Saltarella, l’esperto responsabile di sala Maurizio Crapella. Il gruppo può contare su un team internazionale di 18 elementi provenienti oltre che dall’Italia, la nazione più rappresentata, da Albania, Australia, Giappone, Russia e Moldavia.
Guarda il video del backstage      QUI

La forza di ogni individuo sta nella propria testa e accanto alla persone cui vuole bene. Questo è il nostro slogan e aforisma che ci accompagna da sempre. Ritengo che rispecchi il gran lavoro di gruppo della nostra brigata qui Al Mònd Vei di Livigno”, afferma Marco Frattini. “Questo nuovo progetto fotografico vuole solo evidenziare, ancora una volta, come la capacità del singolo individuo vada di pari passo in armonia e costellazione con la forza di un gruppo. Anche in ambiti differenti rispetto a quello podistico che ci caratterizza e più ci rappresenta”.

Guarda tutte le foto del servizio fotografico             QUI
Acquista Cosmo Black, Sunset Colection 2018      
QUI

Official tag: #brigataalmondvei

© copyright iovedodicorsa 2023, il brand di Marco Frattini: training, abbigliamento, bandane, scarpe, accessori per il running

Carrello
Torna in alto