Vedere di corsa e sentirci ancora meno

Profile

Anno 2008. Cosmo Capoverde si ritrova da un giorno all’altro senza più sentire nulla a causa di una malattia. Cosmo aveva deciso di scrivere un libro sulla corsa, ma, incontrata Laura, parte alla volta di una lunga maratona introspettiva che lo porterà a riconsiderare la realtà secondo nuovi punti di osservazione. Aveva sempre avuto paura di esprimersi e dichiarare apertamente quello che sentiva e provava, prima di tutto a se stesso, ma scopre che ora ha il problema opposto: quello di aver troppe cose da voler raccontare. 
Un diario biografico reale, che non lascia spazio a false speranze o a interpretazioni illusorie e per questo ancora più sorprendente.


Vedere di corsa e sentirci ancora meno  è disponibile in due versioni: quella cartacea,a soli 13.00€ si può acquistare attraverso paypal oppure si può richiedere inviando una e mail a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., oppure attraverso la pagina contatti di questo sito; la versione in formato ebook scaricabile da Amazon in Italiano, Cinese e (a breve) Inglese.